venerdì 12 settembre 2014

Proseguono le iscrizioni ai corsi Teatri Possibili per l'anno 2014-2015

2014 Teatri Possibili tempo di Scuola di Teatro
Proseguono le iscrizioni ai corsi Teatri Possibili per  l'anno 2014-2015
La Scuola Teatri Possibili riapre con rinnovata energia proponendo un programma didattico  estremamente sfaccettato. 
Al triennio base di recitazione, si affiancano i corsi tecnici per nutrire le proprie inclinazioni personali: dizione, canto, voce, lettura interpretata, clowneria, teatrodanza. Particolare attenzione sarà riservata ai corsi per bambini e ragazzi e chi desidera approfondire il mondo “dietro le quinte” avrà modo di seguire il corso di organizzazione teatrale. In più, lezioni private per un percorso ad hoc e numerosi laboratori tematici.
Inoltre per tutti coloro che vogliono entrare nelle più grandi accademie di teatro, Corrado d'Elia e i nostri migliori insegnanti guideranno gli allievi fornendo loro gli strumenti necessari alla preparazione degli esami.
Caldamente consigliati gli incontri con la direzione della scuola che si occuperà di aiutare gli iscritti nella scelta del giusto percorso didattico da intraprendere facendo attenzione alle specifiche necessità e alle inclinazioni di ognuno.
Per agevolare i futuri allievi, la Scuola prevede sconti del 10% per le iscrizioni effettuate entro il 14 settembre e per i nuovi iscritti, una settimana di prova gratuita.
Per qualsiasi informazione, si consiglia di passare nella sede di via Savona 10, chiamare lo 02/8323182 o scrivere a info@teatripossibili.org
Ufficio stampa Teatri Possibili
PER INFO Scuola Teatri Possibili via Savona 10 Milano www.teatripossibili.it

ORARI E INFO SEGRETERIA Dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 20.00 
02 8323182/ 3386274736 

Nessun commento:

Posta un commento