giovedì 4 ottobre 2012

Scuola di Teatro Libero Milano prenota le tue lezioni di prova gratuita!


E' tempo di scuola di teatro, tempo di coltivare il tuo sogno e farlo avverare con i corsi della Scuola Teatri Possibili   
La nostra Scuola (tra le scuole di teatro più frequentate in Italia) è un punto di riferimento fondamentale per chi vuole studiare Teatro a Milano. 
La scuola ha come obiettivo principale, dal primo al terzo anno quello di fornire ai propri allievi gli elementi necessari per affrontare la professione di attore; un approfondito percorso formativo per i futuri professionisti dello spettacolo, ma anche una qualificata opportunità per chi desidera accostarsi al teatro per passione, nel tempo libero.
Il primo anno è dedicato alla scoperta del proprio potenziale creativo, all'insegnamento delle materie di base e alla scoperta della propria sensibilità artistica.
Il secondo anno approfondisce i temi e le materie del primo anno offrendo la possibilità agli allievi di cimentarsi con la costruzione del personaggio e con uno o più testi su cui improvvisare e studiare.
Il terzo anno si propone infine di sviluppare le capacità individuali di ogni singolo allievo approfondendone la preparazione soprattutto attraverso esperienze progettuali concrete quali l'allestimento di performances e spettacoli teatrali veri e propri.Il ciclo consigliato di studio è quindi di tre anni.
Accanto al percorso triennale sono previsti numerosi corsi tecnici di approfondimento tematico: clowneria, teatrodanza, dizione, voce e lettura interpretata, organizzazione teatrale per completare in maniera approfondita la tua formazione teatrale.
Sono previsti corsi specifici per bambin(6/10), corsi per ragazzi preadolescenti (11/13 anni) adolescenti (14/17 anni).
I nostri insegnanti, attori e registi affermati della scena teatrale milanese sono altamente qualificati. Provenienti dalle più importanti scuole di teatro italiane e già attori e registi affermati, guidano i ragazzi attraverso un percorso sfaccettato e appassionante che approda nei saggi di fine anno, momento unico per mettersi alla prova e sperimentare sul campo quanto si è appreso durante l'anno.
E per tutti i nuovi iscritti 2 lezioni di prova gratuita!!!
 
PER INFORMAZIONI
Scrivici a milano@teatripossibili.org, telefonaci ai numeri 02/8323182 o 3386274736 

oppure passa a trovarci nella nostra sede di via Savona, 10 a Milano.

Nessun commento:

Posta un commento