venerdì 2 settembre 2011

Teatri Possibili SCUOLA DI TEATRO

SCUOLA DI TEATRO
Ultimi giorni per iscriversi con la promozione 
10% di sconto fino al 9 settembre !!!

Guarda il nuovo piano didattico e scegli il corso che fà per te!
E per i nuovi iscritti 2 settimane di prova gratuite!
La scuola di teatro Teatri Possibili ha l'obiettivo di fornire ai propri allievi gli elementi per affrontare le professioni di attore e regista, ma anche una qualificata opportunità per chi desidera accostarsi al teatro per passione.
Accanto al percorso triennale di recitazione che vi accompagnerà passo dopo passo nell'aprendimento delle tecniche attoriali ci sono i corsi tecnici che permettono di approfondire il percorso formativo. 
Dizione, voce e lettura interpretata, canto, organizzazione teatrale sono aperti a tutti coloro che, oltre la recitazione, desiderano frequentare un corso di loro specifico interesse.
E ancora lezioni private di canto, voce, improvviszione, recistazione, dizione per chi volesse seguire un percorso formativo ad hoc strutturato sulle proprie sigenze di tempo e sui propri desideri specifici.
RICORDA: Teatri Possibili è la scuola di formazione teatrale più seguita in Italia!!!! Ci sarà ben più di un motivo....
E vi ricordiamo che chi si iscrive entro il 9 settembre riceverà il 10% di sconto.
Per avere tutte le informazioni CLICCA QUI!
E per saperne di più chiamaci allo 02.8323182, scrivici a milano@teatripossibili.org o passare a trovarci nella sede di Via Savona 10, Milano per fissare una colloquio con la nostra direttrice didattica per intraprendere un corretto percorso formativo vicino alle tue esigenze e ai tuoi desideri!
 

E inoltre ....
- per i nuovi iscritti .... 2 settimane di prova gratuite !!! 
TESSERA ASSOCIATIVA TP: la tessera che ti permette di usufruire di sconti e riduzioni in teatri, librerie, pub e negozi convenzionati  
- a tutti i nuovi iscritti in regalo la nuova maglietta TP!


Nessun commento:

Posta un commento