mercoledì 13 aprile 2022

2022_05_18 Masterclass di Canto di Ottavanota in collaborazione con Accademia Lirica Cantoalato

Mercoledì 18 maggio 2022
a
Sabato 21 maggio 2022
Accademia Cantoalato
MASTERCLASS DI CANTO
Jaume (Giacomo) Aragall, tenore
Gioele Muglialdo, pianista

Jaume Aragall: una delle più belle voci degli ultimi 50 anni dotato di una musicalità irresistibile e di un registro acuto sbalorditivo. Questa combinazione lo trasformò in un interprete ideale delle opere del bel canto e del repertorio più leggero verdiano e pucciniano.  
Il Maestro Jaume Aragall torna a Milano dopo una lunga assenza per tenere la MASTERCLASS DI CANTO dal 18 al 21 Maggio con Accademia Cantoalato.
Approfitta di questa unica opportunità per studiare in Italia con uno dei più leggendari tenori della storia della Lirica mondiale! 
Il Concerto Finale avrà luogo il 22 Maggio presso la prestigiosa sede degli Amici del Loggione del Teatro alla Scala, nel cuore di Milano. Sarà presente al Concerto Finale il Dott. Marco Impallomeni, Senior manager dell’Agenzia MCdomani Artist Management: i partecipanti potranno chiedere opinioni sulla propria voce e repertorio, consigli e informazioni su come muovere i primi passi nel mondo professionale dell’Opera.
Attenzione: ci sono unicamente 9 posti disponibili!! Iscriviti tassativamente entro il 18 Aprile scrivendo a info@cantoalato.it
Per ulteriori domande, consulta il bando:

Nessun commento:

Posta un commento