sabato 12 maggio 2018

2018_05_30 SUMMER JAZZ WORKSHOP 2018

SUMMER JAZZ WORKSHOP 2018

dal 21 al 28 luglio

Chioggia - Venezia

puoi iscriverti fino al 30 maggio con la quota ridotta !

Didattica jazz con i docenti di New School (NY).
Classi di strumento, Laboratori, Teoria e Musica d'insieme,
con crediti formativi validi per i Conservatori.
È uno dei workshop di didattica jazz più accreditati della scena europea. Ritorna il Summer Jazz Workshop, 28^ edizione del seminario internazionale organizzato da Veneto Jazz in collaborazione con New School for Jazz & Contemporary Music di New York e i Conservatori di musica “F. Venezze” di Rovigo e “Lucio Campiani” di Mantova.

Dal 21 al 28 luglio 2018, nella città marittima di Chioggia, a due passi da Venezia, una ricca offerta di classi, con lezioni di tecnica strumentale, teoria, arrangiamento, musica d’insieme e Big Band, ma anche jam session e concerti in pubblico.

I partecipanti avranno l’opportunità di studiare con i migliori rappresentanti del jazz internazionale ed esperti assistenti e traduttori. Sono Rory Stuart per la chitarra, Amy London per la voce, Armen Donelian per il pianoforte, Jeff Hirshfield per la batteria, Billy Harper per il sassofono, Stefano Senni per il contrabbasso e Ambrogio De Palma per la teoria e la Big Band

Ricca quindi l’offerta formativa del Summer Jazz Workshop, che vanta una lunga tradizione e che negli anni si è affermato come laboratorio di giovani talenti che si sono distinti sulla scena professionale. Il seminario permette a studenti di tutto il mondo (una ventina i paesi rappresentati nell’edizione 2017) di immergersi in una atmosfera unica, con otto giorni di full immersion.

Si ricorda, inoltre, che i corsi di strumento hanno valore di crediti formativi per alcuni conservatori italiani che hanno aderito al progetto. Un motivo in più per partecipare!

La direzione è curata da Gabriele Vianelli.

Summer Jazz Workshop è organizzato da Veneto Jazz nell’ambito di Venezia Jazz Festival, in collaborazione con Associazione Lirico Musicale Clodiense, Comune di Chioggia, Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Regione del Veneto. Partner didattici: New School for Jazz & Contemporary Music di New York, Conservatorio Musicale “F. Venezze” di Rovigo, Conservatorio di Musica “Lucio Campiani” di Mantova. Partner tecnico: CVL Drums.

Rory Stuart: chitarra
Amy London: voce
Armen Donelian: pianoforte
Jeff Hirshfield: batteria
Billy Harper: sassofono
Stefano Senni: contrabbasso
Ambrogio De Palma: Big Band e teoria


Quota di partecipazione: 400 €
 

Offerta Speciali:

Quota ridotta per iscrizioni entro prorogata al 30 maggio 2018: 360 €
speciali sconti per gruppi di studenti 

 
Maggiori dettagli sul nostro sito nella sezione WORKSHOP: www.venetojazz.com
 
per informazioni e iscrizioni
workshop@venetojazz.com
cell: 349.7209576 - 327.3324469

Nessun commento:

Posta un commento