martedì 4 giugno 2013

MUSICA PER PICCOLI MOZART corso che si svolgerà martedì 25 giugno 2013

sono aperte le iscrizioni al SEMINARIO DI FORMAZIONE INSEGNANTI “MUSICA PER PICCOLI MOZART”, edizioni Volontè & Co., innovativo, rivoluzionario e strutturato metodo didattico per bambini dai 4 ai 6 anni (per maggiori info: http://www.volonte-co.com/ita/musica-per-piccoli-mozart e https://www.facebook.com/MusicaPerPiccoliMozart 
Il corso è gratuito e sarà tenuto da Emmanuela Zanchetta e Veruska Mandelli (2 delle traduttrici del metodo, insegnanti con ventennale esperienza nel campo della didattica musicale per bambini). Verterà sul Primo Livello e introduzione al Secondo. 
Il corso si svolgerà martedì 25 giugno 2013 (dalle 15 alle 19) e mercoledì 26 giugno (dalle 9,30 alle 13 e dalle 14 alle 16,30), presso l’Accademia di Musica piccoli Mozart (sala eventi Volontè & Co.), corso Venezia, 41 Milano (a 2 minuti a piedi da MM1 Palestro). Alla fine del corso verrà rilasciato un Attestato di Partecipazione. 
Per chi viene da lontano (fuori Lombardia), l’editore Volontè & Co. offrirà il pernottamento del martedì. Si prega di segnalare, in fase di iscrizione, la richiesta specifica. Per iscriversi, basta scrivere un’email a bmm@volonte-co.com, indicando il proprio nome e cognome, città, insegnamento, contatti (email e telefono). 
Ai partecipanti si richiede la preliminare lettura della Guida per l’Insegnante (Liv. 1 e 2) e dei  3 libri del Primo Livello (Lezioni, Compiti e Discovery). 
I posti sono limitati. Raggiunto il limite massimo di iscrizioni, verrà fatta una lista d’attesa  per convocazioni in caso di rinuncia di qualche iscritto. 
Per ogni ulteriori informazione non esitate a contattarci!
Ufficio Stampa e Promozione Volontè & Co. Srl 
Tel. + 39 02 45473285 Cell. +39 338 5893997
Seguici su Twitter

Nessun commento:

Posta un commento