lunedì 10 marzo 2014

2014_03_13 Lettura interpretativa - Seminario di recitazione - docente Marco Massari

Associazione culturale Teatro Belloni - Barlassina
Il seminario si svolgerà in 2 incontri da 3 ore. Il costo totale è di 60 euro. (6 ore di lezione)
Le date:
1° incontro - giovedì 13 marzo 2014- ore 20.30
2° incontro - sabato 15 marzo 2014- ore 14.30 
"Vuoi leggere agli amici qualcosa che hai scritto, aspiri a diventare un attore, o semplicemente vuoi acquisire più sicurezza in se stessi quando ti capita di parlare con altre persone, di raccontare di te?"
Questi incontri ti daranno le basi della dizione nel parlato quotidiano e nelle prime esperienze recitative o semplicemente nei rapporti con gli altri.
Lavoreremo sui principi essenziali della dizione, dell'intonazione, della postura, del respiro, in un lavoro di gruppo dove si è di volta in volta in ascolto in quanto pubblico o attori.
Le lezioni seguiranno gli obiettivi individuali, in modo da essere utili per ciascuno dei singoli partecipanti.
Info segreteria telefonica 0362.561420 oppure dal sito 
Marco Massari 
ha fatto parte dei cast di alcuni tra i maggiori musical degli ultimi anni (tra gli altri: “The Producers”, con Enzo Iacchetti, “La Piccola Bottega degli Orrori”, prodotti dalla Compagnia della Rancia, “3 Metri Sopra Il Cielo”, prodotto da Palazzo Irreale, “Titanic – il musical” prodotto da Barley Arts e Federico Bellone);
- ha esperienza ventennale come attore di prosa, cinema, fiction, TV, speaker, cantante, musical, regia;
- ha studiato recitazione, canto, pianoforte, chitarra e danza con Renata Piacentini, Claudio Orlandini, Eugenio Allegri, Mauro Simone, Elisa Turlà, Francesco Lori, Virgilio Pitzalis, Anna Rita Larghi, Maddalena Borasio, Corrado D'Elia e altri.
- Formatosi anche come educatore professionale è laureato in Lingue e Letterature Straniere Moderne (inglese, francese, spagnolo) con tesi in Storia del Teatro e dello Spettacolo.
www.marcomassari.com

Altre informazioni:
- sempre il 13 e 15 marzo ci saranno le audizione per entrare a far parte nel Corpo di Ballo del teatro. 
- sono aperte le iscrizioni per la partecipazione alla finale del concorso Young Talents with Orchestra, che si terrà sabato 24 maggio in sala Verdi presso il Conservatorio di Milano. Per partecipare, ingresso gratuito ma su prenotazione, è possibile rivolgersi presso la nostra biglietteria.
TEATRO ANTONIO BELLONI - Associazione culturale - via Colombo 38 - 20825 BARLASSINA MB - Tel. 0362.561420

Nessun commento:

Posta un commento