venerdì 10 maggio 2013

LA VOCE LUMINOSA un master organizzato da ScuolaImpresa Gallarate



ScuolaImpresa
Sede legale: Teatro del Popolo, via Palestro 5, 21013, Gallarate (VA)
Sede operativa: Via Magenta 3, 21013, Gallarate (VA)
C.F./P.I. 91057560129
Angela Romano, Presidente +39 346 4769260
Stefano Meloni, Responsabile Area Marketing, +39 333 6898146



ScuolaImpresa è orgogliosa di presentare  il prestigioso Master  "LA VOCE LUMINOSA", che si realizzerà il 15 e 16 Giugno 2013 a Gallarate (Va) presso Planet Soul in via Magenta 3. Il Master sarà condotto da Karen Saillant,  cantante lirica famosa a livello internazionale e direttore artistico di International Opera Theater, creatrice de “La Voce Luminosa-Tecnica Vocale e Respirazione” per la lirica e M° Gianmaria Griglio, direttore d'orchestra di International Opera Theater. 
ScuolaImpresa si avvarrà altresì della collaborazione di Stefano Meloni, responsabile area marketing per ScuolaImpresa, di Angela Alessandra Notarnicola, cantante lirica e public relations e Tiziana Sbalchiero, cantante lirica.
Il Master è aperto a cantanti lirici che possono iscriversi come effettivi o uditori. Il costo del Master è di 300 euro per gli allievi effettivi e di 100 euro per gli allievi uditori.
Informazioni più dettagliate sul soprano Karen Saillant e sul M° Gianmaria Griglio e il programma del Master è consultabile su http://www.cittadelsogno.it/master-voce-luminosa/
Per iscriversi è necessario comunicare la propria adesione indicando i propri dati anagrafici e specificando se si intende prendere parte al Master come allievi effettivi o uditori entro e non oltre la mezzanotte del giorno 20 maggio 2013 scrivendo a scuolaimpresaora@gmail.com
Saranno ammessi un massimo di 15 allievi effettivi. 
Il numero degli allievi uditori è aperto.
Sono previste convenzioni per il pernottamento e il pranzo per gli allievi che frequenteranno il Master .

Nessun commento:

Posta un commento