sabato 26 maggio 2012

2012_06_23 Masterclass organizzata da Novara Jazz a Cerano

Novara Gospel Festival 2012
Sabato 23 Giugno 2012_06_23
presso la  "Sala Crespi" di Cerano. 
MASTERCLASS PER PIANO E TASTIERE 

L'Associazione  Brotherhood Gospel Choir, in collaborazione con il  Comune di Novara  e il Comune di Cerano, è lieta di presentare il primo "Piano and Keyboard Masterclass" tenuto dal talentuoso pianista londinese Jason Thompson
Si amplia così la proposta formativa legata al  Novara Gospel Festival  che in questa edizione 2012 affianca il Masterclass all'ormai consolidato Workshop (iniziato lo scorso Marzo con oltre 100 iscritti provenienti da tutto il nord Italia). 
Il corso, della durata di 6 ore, dedicato a pianisti e tastieristi che desiderano approfondire le tecniche del  Gospel Contemporaneo, avrà luogo  
Jason Thompson, pianista e tastierista di talento, nonché abile compositore ed arrangiatore
Suona fin da bambino. Docente di musica alla Royal Schools of Music, ha aperto un suo centro a Londra, chiamato "Jazz That" Music School. il 100% dei suoi studenti passa gli esami della Associated Board of the Royal Schools of Music (ABRSM) e per questo motivo Jason è considerato uno dei migliori insegnanti di piano del Regno Unito. 
Le sue performance internazionali lo hanno portato in numerosi paesi del mondo tra cui Francia, Belgio, Germania, Olanda, Spagna, Repubblica Ceca, Italia, Polonia, Norvegia, Ucraina, Ungheria, Giappone, Stati Uniti, St. Lucia, Isole Barbados, Giamaica e Ghana. 
Jason è il direttore musicale e pianista di uno dei migliori cori Gospel del Regno Unito, i Kingdom Choir. Ha lavorato con i London Community Gospel Choir, Sianni, Noel Robinson & Nu Image, Mark Beswick & Power Praise ed il gruppo vincitore dei GMTV Awards, Raymond and Co. 
Fonda e dirige la  JayTee Band, che ha recentemente accompagnato nei loro tour europei i Grammy e Stellar Awards statunitensi Smokie Norful, Myron Butler e Jonathan Nelson, icone del Gospel Contemporaneo.
Per iscrizioni ed ulteriori informazioni è possibile visitare il sito  www.novaragospel.it, scrivere a workshop@novaragospel.it oppure telefonare al 338.5743833, da Martedì a Sabato dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 17.00 alle 19.00. 

Associazione Brotherhood Gospel Choir 
Via Dell'Oro 22 - 28100 Novara 
Ufficio Stampa Novara Gospel Festival 
Cell. 347.2459961

Nessun commento:

Posta un commento