lunedì 16 aprile 2012

Kelly Dame

Kelly Dame è il Direttore delle Attività Corali della scuola superiore West Plains High School nello stato del Missouri. La scuola fa parte di un complesso scolastico più ampio che comprende elementari e scuole medie.
Il M º Dame si è laureata in Educazione Musicale all’Università Arkansas State University dove ha anche conseguito il Master nella stessa disciplina. Attualmente sta prendendo una seconda laurea in Amministrazione Scolastica all’università Missouri State University.
Kelly Dame insegna musica corale da 38 anni di cui 36 alla West Plains High School dove è responsabile dei corsi di musica corale delle tre scuole, elementari, medie e superiori e dei 4 cori il Concert Choir, il Chamber Choir, il coro maschile Plainsmen e il coro di musica rinascimentale Madrigal Singers.
Kelly Dame ha ricevuto molti premi grazie alla sua intensa attività di educatore e direttore di coro. Tra i vari premi va citato il “MCDA President’s Award of Excellence” riconoscimento speciale dato dal Presidente dell’Associazione dei Direttori di Coro del Missouri (MCDA); è stata eletta “Cittadino dell’Anno” di West Plains, “Donna in Carriera dell’Anno”e “Insegnante dell’Anno” del distretto di West Plains, Missouri.
È inoltre Direttore Musicale del Teatro Comunale e della Chiesa Presbiteriana di West Plains. Durante il tempo libero suona la viola nell’orchestra regionale di West Plains.


Nessun commento:

Posta un commento