lunedì 31 ottobre 2011

Orchestra Classicaviva

Ad organico stabile, è formata da eccellenti giovani professionisti, tutti diplomati, specializzati o specializzandi presso il Conservatorio "G. Verdi" di Milano. E' stata fondata dal Maestro Stefano Ligoratti, che ne è il Direttore Stabile o Principale, nell'estate 2005.
Si vedano, a titolo di esempio, alcune proposte di concerto presentate nei Concerti per Orchestra del Catalogo di Classica Viva. http://lnx.classicaviva.com/catalog/index.php?cPath=28_42
L'Orchestra è ovviamente disponibile a preparare altri programmi di ogni genere (classico, lirico, sinfonico), a organico variabile a seconda del programma concordato, su richiesta del committente, previo congruo preavviso per la preparazione interna.
E' davvero una nuova proposta, di cui si sentirà senza dubbio molto parlare: è una struttura interamente autonoma, che si regge esclusivamente sulla propria capacità artistica e sulle capacità organizzative del Network "Classica Viva", e che ambisce ad alti traguardi artistici e professionali.

Nessun commento:

Posta un commento