Concorso Internazionale di canto "Renato Bruson" per giovani cantanti lirici che si terrà a Montefiore Conca (RN).
Organizzato dall'' Associazione Musicale Praeludium, l'importante competizione si svolgerà dal 18 - 21 Maggio 2011 presso la Rocca Malatestiana e il Teatro Malatesta.
La scadenza delle iscrizioni è fissata al 31 marzo 2011
PREMI
Il Primo Classificato otterrà un premio in denaro di euro 2000,00 (duemila/00) ed avrà il diritto di frequentare gratuitamente le tre sessioni di masterclass della durata di quindici giorni ciascuna tenute dal M° Bruson e avrà inoltre gratis vitto e alloggio per il periodo di frequentazione delle masterclass.
Il Secondo Classificato otterrà un premio in denaro di euro 1500,00 (millecinquecento/00) ed avrà il diritto di frequentare gratuitamente due delle tre sessioni di masterclass della durata di quindici giorni ciascuna tenute dal M° Bruson e avrà inoltre gratis vitto e alloggio per il periodo di frequentazione delle masterclass.
Il Terzo Classificato otterrà un premio in denaro di euro 1000,00 (mille/00) ed avrà il diritto di frequentare gratuitamente una sessione di masterclass della durata di quindici giorni tenuta dal M° Bruson e avrà inoltre gratis vitto e alloggio per il periodo di frequentazione.
Il resto dei finalisti avrà diritto di frequentare gratis le sessioni di master ma dovrà provvedere alle spese di vitto e alloggio.
COMMISSIONE GIUDICATRICE:
RENATO BRUSON: Direttore Artistico del Concorso e Baritono
SABINO LENOCI: Presidente di Giuria, Critico musicale, direttore responsabile mensile L'Opera
LUCA TARGETTI: Sviluppo progetti e relazioni internazionali, Accademia TEATRO alla SCALA - Milano
GIANNI TANGUCCI: Direttore artistico Teatro Pergolesi - Jesi
MAURO TROMBETTA: Direttore Artistico ARTEMUS” Madrid (Spagna)
MARCO BOEMI: Direttore d'Orchestra
ANGELO GABRIELLI: Direttore dell'Agenzia Lirica Stagedoor
Per scaricare il Bando e maggiori informazioni:
Nessun commento:
Posta un commento